I nostri servizi

I nostri servizi

In ogni area di servizio che offriamo, adottiamo la migliore diligenza professionale. Se l'area di competenza richiesta non è inclusa tra quelle di seguito precisate, compila il modulo di contatto più sotto o clicca sul pulsante "contattaci" e faremo del nostro meglio per consigliarti
Ci occupiamo di consulenza societaria, servizi contabili, consulenza fiscale, contenzioso tributario, delle dichiarazioni dei redditi (modello 730, modelli UNICO, modello IVA, modello 770, ecc.). Provvediamo alla tenuta della contabilità di società e persone fisiche, redigiamo i bilanci societari secondo i corretti principi contabili, forniamo l'intera gamma dei servizi societari ordinari (domiciliazione sede legale, tenuta dei libri sociali, comunicazioni camerali e all'Agenzia delle Entrate, ecc.) e straordinari (trasformazioni, fusioni, scissioni, conferimenti, ecc.). Redigiamo perizie e valutazioni d'azienda e altri assets.

Per il nostro Studio consulenza e assistenza rappresentano le attività maggiormente richieste e apprezzate dalla clientela.
Il nostro impegno spazia dalla gestione contabile e fiscale di società alla regolarizzazione fiscale dei capitali detenuti all'estero ancorché scaduti i termini per accedere alle procedure di voluntary disclosure.
Per qualunque esigenza rientrante nel campo della nostra attività professionale siamo a disposizione della Clientela.

Elenco dei servizi

Share by: